Siamo in ferie, tutti gli ordini verranno processati il giorno 21 agosto

Termini e Condizioni di Vendita del servizio di vendita on line

Premessa: efficacia dei termini e delle condizioni di vendita

I presenti termini e condizioni di vendita (in seguito, “termini e condizioni”) hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito www.mastergriller.it (nel seguito, il Sito) nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza (D.lgs. 70/2003).

Il presente sito è di proprietà di Fagnini Mirco con sede legale in Via Strizzot 15/A – 33080 Aviano (PN) codice fiscale ed iscrizione presso il Registro delle Imprese PN – 104871 – P. IVA 01786650935 – CF FGNMRC73M19G888R.

Il venditore è:

Fagnini Mirco

Sede Legale: Via Strizzot 15/A – 33080 Aviano (PN)

C.F./Partita IVA: FGNMRC73M19G888R –  01786650935

REA:  PN – 104871

Fagnini Mirco osserva la normativa in materia di contratti conclusi a distanza di cui agli art. 50 e seguenti del D.lgs. 206/2005 e D.lgs. 70/2003 e successive modifiche e integrazioni.

I contratti conclusi a distanza con Fagnini Mirco attraverso il sito sono regolati dai presenti termini e condizioni nel rispetto della normativa italiana. La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.

Il Cliente è tenuto, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente i termini e condizioni che sono stati messi a sua disposizione sul Sito per consentirgliene la riproduzione e la memorizzazione.

Art.1 – Premesse

Le premesse fanno parte integrante dei presenti TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA DEL SERVIZIO DI VENDITA ON LINE

Art. 2 – Definizioni

  • Con l’espressione “contratto di vendita on line”, si intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali di Fagnini Mirco stipulato tra questa e l’Acquirente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici.
  • Con l’espressione “Acquirente” si intende la persona fisica o giuridica che compie l’acquisto, di cui al presente contratto.

Art. 3 – Oggetto del contratto

  • Fagnini Mirco vende e l’Acquirente acquista con un contratto di vendita a distanza, attraverso la rete internet, i prodotti alimentari selezionati e ordinati dall’Acquirente tra quelli inseriti nel catalogo elettronico sul sito ite al momento disponibili.

Art. 4 – Modalità di stipulazione del contratto

  • Il contratto tra Fagnini Mirco e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo it, ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei beni di cui al punto 1 del precedente articolo.
  • Il contratto si intende concluso, ed è vincolante per entrambe le parti, dopo l’esatta compilazione del modulo di richiesta e il consenso all’acquisto e la successiva conferma, dell’avvenuta registrazione dell’ordine d’acquisto effettuato dall’Acquirente tramite messaggio riepilogativo dell’ordine, inviato all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’Acquirente stesso e/o con schermata web.
  • Il contratto non si considera perfezionato ed efficace fra le parti in difetto di quanto indicato al punto precedente.
  • In caso di eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti a fattori non prevedibili o altre cause, Fagnini Mirco si impegna a comunicare via e-mail tempestivamente all’Acquirente l’indisponibilità del prodotto e a rifondere o comunque non addebitare all’acquirente il prezzo corrispondente, ovvero a informare l’Acquirente quali siano i tempi di attesa per ottenere il bene scelto, chiedendo se intende confermare l’ordine o meno.
  • Fagnini Mirco si riserva la facoltà di non accettare ordini d’acquisto incompleti e/o non debitamente compilati dandone comunicazione via mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’Acquirente stesso e/o con schermata web.

Art.5 – Obblighi dell’Acquirente

  • L’Acquirente si impegna a prendere visione e ad accettare i presenti termini e condizioni.
  • L’Acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, a provvedere alla stampa e/o alla conservazione dei presenti termini e condizioni, che, peraltro, avrà già visionato e accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli articoli 52 e 53 del D.lgs. 206/05 e successive modifiche e integrazioni.
  • All’Acquirente è severamente vietato inserire dati falsi e/o inventati nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente accordo di vendita e le relative ulteriori comunicazioni. I dati anagrafici e la e-mail altresì devono corrispondere esclusivamente ai propri dati personali e non a quelli di terze persone.
  • L’Acquirente dichiara di essere maggiorenne.